di Jon Rappoport (dal blog dell'autore, 10 maggio 2016)

"Trovandosi di fronte a due genitori separati in completo disaccordo sul desiderio della figlia di essere un ragazzo, un giudice della Corte Suprema della British Columbia ha assegnato alla ragazzina un tutore legale per tutelare i suoi interessi.... Il padre non solo vuole che la figlia smetta di prendere ormoni che bloccano la pubertà, vuole anche che metta fine a tutti i contatti con attivisti transgender e terapisti favorevoli al cambio di sesso.... Sebbene il tribunale debba decidere se la ragazza undicenne possa dare consenso informato a un trattamento medico di questa portata, prescritto per ritardare l'insorgere della pubertà femminile, sembra che il giudice abbia già accettato questo punto, in quanto si riferisce alla ragazza con le sue iniziali preferite, maschili, J.K., e accetta la sua auto-identificazione maschile." -- (lifesitenews.com, "Tribunale ordina ad un padre di cominciare a trattare la figlia undicenne come un ragazzo", 6/5/16)

Ho deciso che io sono Nyquist, il vincitore del Kentucky Derby dello scorso fine settimana. In nessun modo ciò sottrae qualcosa a, o sostituisce, il Nyquist che ha corso la gara in 2:01.31.

Voglio semplicemente essere Nyquist a modo mio. Quindi, mi sono trasferito in un fienile in Kentucky (località non rivelata), con altri cavalli di cui non farò il nome. Sono amichevoli, quasi tutti. Credo stiano per accettarmi come uno di loro.

Di mattina, lascio la mia stalla e trotto fino a un grande campo vicino, dove mangio erba e saltello. E' molto meglio che lavorare in uno Starbucks.

Non progetto di entrare nel mondo delle corse, ma chi lo sa? Credete che un tribunale oserebbe fermarmi se decidessi di partecipare a una gara in un piccolo ippodromo? Non credo proprio. Limiterebbe il mio diritto di determinare la mia stessa categoria di esistenza, anche se non riuscissi a trovare un fantino che mi salisse in sella. Se dico di essere Nyquist, io sono  Nyquist.

Va bene, se proprio vogliamo evitare conflitti, io non sono Nyquist. Sono Nyquist Due. Sono Ny2. E' il mio nuovo nome. Ny2. 

E' sorta la domanda: quali farmaci dovrei prendere? Ho trovato un medico all'Istituto Nazionale di Sanità che crede di poter stabilire un protocollo che, a un grado significativo, mi trasformerà in un cavallo.

Come cambierà il modo in cui penso? Io già penso come un cavallo, quindi non è un problema, ma stiamo mirando alla creazione di impulsi equini per rinforzare, per così dire, i miei processi mentali.

In altre parole, sensazioni equine per supportare pensiero equino.

Vorrei veramente entrare in politica. Come pensate sarei accolto in quanto cavallo  auto-identificato che si candida al parlamento in Kentucky? Sono già in contatto con una società di pubbliche relazioni: loro credono che le mie possibilità siano buone. Molto buone.

Una volta eletto, sicuramente causerei trambusto a Washington. Non ci sono dubbi su questo.

"Cavallo parlante vota per l'espansione della guerra in Medio Oriente."

"Quell'idiota del cavallo vuole ancora più guerra."  Se qualche giornalista o blogger prendesse quella piega, lo citerei subito per discriminazione di genere. Ci sono le leggi. Chi rischierebbe di andare contro ai nuovi mandati sull'identità?

Dal parlamento al senato - è un proposito fattibile. E poi, naturalmente, quando Hillary si candida per il secondo mandato, perché non dovrebbe inserirmi nel ticket come suo vice-presidente? Vedo un percorso chiaro. A quel punto, sono sicuro che lei avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile.

Dopo che Hillary se ne sarà andata in pensione in qualche posto lontano con Huma, per me sarebbe una passeggiata vincere le elezioni del 2024. Io, Ny2, alla Casa Bianca. Cavallo in capo. Vivrei e curerei gli affari della nazione sul prato.

"Saggezza animale." Suona vero. Ritorno alla Natura per la nazione più potente del mondo. State scherzando? Il supporto crescerebbe come una grande onda. Chi meglio di me per far progredire il programma ambientalista?

"Ny2 decreta il taglio del 50% alla produzione energetica americana, per salvare il pianeta." Se pensate che un socialista di 75 anni abbia galvanizzato i giovani universitari, osservate me all'opera. Quando avrò finito, la parola "umano" sarà anatema.

Sono in anticipo sulla curva, perfettamente posizionato.

Non siamo forse sul punto di renderci conto che tutto ciò che è connesso con la specie dominante nel mondo è distruttivo?

Tutto quello che ci vuole è una spinta finale.

La riduzione della popolazione non richiederà un'operazione dall'alto. Il suicidio diventerà l'ossessione numero uno sui social media. "Cosa ti trattiene, Umano? Fai il tuo dovere ora per il pianeta. Spegni te stesso creativamente su YouTube." La gente si metterà in fila, competendo per l'attenzione. "Giorno dopo giorno, guardami smettere di mangiare, tutto il tragitto fino alla fine, in un rifugio di senzatetto con i poveri."

Nominerò i miei favoriti - cani, gatti, scimpanzé, topi, serpenti, ippopotami, scorpioni e koala - nei posti chiave della mia amministrazione. Aprirò la porta a illimitata riconfigurazione genetica della popolazione.

E vi dico questo. Credo che, per la fine del mio secondo mandato da presidente, sarò in grado di partecipare e di vincere la Triple Crown. Derby, Preakness, Belmont. Non perché arriverò primo, ma perché a nessuno importerà dell'ordine di arrivo. Dovranno e vorranno dichiararmi il vincitore e campione. Arbitrariamente.

Non credete?

Voi non avete il dito sul pulsante.

Siete impantanati senza speranza nel passato - dov'erano tutti i problemi.

Stiamo andando verso un posto molto, molto migliore. Finalmente.

Lo vedo altrettanto chiaramente di come vedo la schiacciante acclamazione per la castrazione chirurgica.

-----------------------

[La notizia a cui si riferisce Rappoport (sulla ragazzina di undici anni che vuole essere maschio) è apparsa anche sui giornali internazionali. Dedico questa satira, rivelatrice e straziante, su cosa sta succedendo oggi soprattutto in USA ma anche nei paesi satellite, a chi ancora non ha capito quanto è pervasiva l'agenda LGBT e dove va a parare. MM]

------------------------

Update (12/5/16)

Due giorni fa, la sera, avevo tradotto questo brano; il giorno dopo (ieri), la mattina c'era sui giornali internazionali la notizia di una diciannovenne suicida sotto un treno in diretta su Twitter ("19enne suicida su Periscope mentre denuncia uno strupro" su IlGiornale). Oggi sul Telegraph leggo: "In Olanda concesso ad una vittima di abusi sessuali non ancora trentenne di andare avanti con l'eutanasia"). Intanto, la legge sulle "unioni civili" ieri è diventata legge, nonostante in Italia proprio non sia voluta da nessuno e si tratti palesemente di un atto di 'dovuta' obbedienza ad una agenda internazionale, come tutto quello che fa il governo Renzi.

Ho pensato a Rappoport e a come riesca a rendere palese quanto sono insidiose certe piccole decisioni aberranti, che possono sembrare innocue sul momento.

------------------------

Update (14/5/16)

Lo strazio peggiora. Sul Telegraph c'è un articolo scritto da un giornalista neanche trentenne, che dice che è 'ora di smetterla di diventare matti per queste storie di ragazzini transgender', in realtà per quelli della sua età è normale che ci siano e solo le vecchie generazioni ci vedono qualcosa di sinistro. Dice che l'esplosione di ragazzini visitati e seguiti dal Tavistock Center non deve sorprendere né preoccupare: solo una frazione piccola procederà con farmaci e meno ancora con chirurgia. Ricorda anche che i transgender ci sono sempre stati. Credo sia l'articolo più delirante che abbia mai letto; l'autore non fa che confermare le peggiori preoccupazioni sull'indottrinamento delle nuove generazioni.

Anche i suicidi ci sono semrpe stati: dovrebbe essere un buon motivo per depenalizzare l'eutanasia dietro semplice richiesta?

Intanto in USA: decreto presidenziale impone a tutte le scuole pubbliche di permettere ad ogni studente di usare il bagno corrispondente al genere a cui sente di appartenere quel giorno. Sanzioni per le scuole che non fanno rispettare questa ingiunzione.

------------------------

 

You have no rights to post comments