di Jon Rappoport (nomorefakenews.com, 19 maggio 2014)

 

[Per gusto personale, mi sono sempre tenuta alla lontana da qualsiasi cosa anche solo vagamente horror. Così, avevo letto sul Telegraph il titolo della notizia di cui parla questo breve pezzo di Rappoport ma per eccesso di ripugnanza avevo sorvolato. Poi leggendo Rappoport ho deciso di tradurre il suo pezzo perché l'analisi è molto centrata e dopotutto molto sobria. MM]

 

Il Telegraph scrive oggi che i bambini britannici di entrambi i sessi, sin dai nove anni, potranno prendere farmaci per bloccare e inibire l'inizio della pubertà ... in modo da rendere più facili le procedure future per cambiare sesso.

Requisiti: approvazione dei genitori; il bambino deve essere "mentalmente sano".

Tutto ciò aggiunge nuove informazioni sul progetto di sessualizzazione dei bambini e anche sul progetto generale di trasformazione umana.

In un mondo sano di mente anche solo per metà, i ricercatori dietro a questo progetto per bambini verrebbero mandati su un'isola remota per il resto delle loro vite. Oppure sarebbero giustiziati.

Però questo mondo non va neanche vicino ad essere per metà sano di mente.

In caso l'abbiate dimenticato o non lo abbiate notato, i bambini possono mettersi in testa idee di ogni tipo. Raramente queste nozioni di cosa vogliono diventare durano più di qualche settimana - a meno che non siano attivamente incoraggiate dai genitori e da diavoletti personificati negli psicologi.

C'è bisogno di dirlo? Un bambino di nove anni non è in grado di prendere decisioni sul suo futuro. Far mantenere queste decisioni nel tempo richiede un martellamento costante ("incoraggiamento amorevole").

Non sorprende che l'"innovazione" dei farmaci per il cambio di sesso ai bambini provenga dal Tavistock Center, noto da lungo tempo come punto focale per la ricerca e la promozione della psicologia di massa (lavaggio del cervello).

Per quanto mi riguarda, un adulto può sostituire e/o rimuovere tutte le parti del suo corpo che vuole, a condizione che non sia finanziato dai contribuenti.

Però non esiste una cosa come un "disordine mentale" per cui la cura sia il cambio di sesso.  Si tratta solo di ulteriori montature e fesserie.

E legittimare il cambio di sesso nei bambini è un crimine nauseante di massimo grado.

Ci sono ancora legislatori in Inghilterra con un brandello di coraggio che si faranno avanti e proibiranno questa follia? O tutti capitoleranno davanti a qualche finto ideale di tolleranza, nello stato fascista dal volto amichevole?

Il progetto di fondo qui è trasformare l'essere umano in un costrutto sperimentale, contro cui può essere lanciato ogni tipo di assalto.

Non sta arrivando. E' già qui.

Immaginate qualche migliaia di persone con cartelli di protesta contro il nuovo programma davanti alla sede del Tavistock. Ora immaginate come la stampa lo presenterebbe:

"Tal dei Tali, presidente della Fondazione Libertà e Progresso, ha affermato: ' Questi manifestanti sono rancorosi tradizionalisti, attaccati ad idee arcaiche che da lungo tempo bloccano l'evoluzione della società. Noi cerchiamo giustizia per la gente ignorata e marginalizzata, nostri fratelli e sorelle. Ogni bambino dovrebbe avere la possibilità di diventare quello che sogna di essere' ... ora ecco Bill con le ultime notizie sul Manchester United."

Repellente. La banalità del male.

 

You have no rights to post comments