Jon Rappoport (nomorefakenew.com , 26 giugno 2016)

Le élite: "quanto è orribilmente stupida la gente del Brexit"

L'UE e le associate istituzioni finanziarie sono state costruite sulla premessa che nessuno potesse fuggire. Questo è quanto.

Però, naturalmente, le nazioni potrebbero uscirne se decidessero di farlo.

Il che è quello che è appena successo in Gran Bretagna.

E ora che è successo, le élite e i loro organi di stampa propagandisti di paura si lamentano, gemono e piagnucolano: "Idioti, avete un'idea di cosa avete appena fatto? Avete lanciato un sasso contro la struttura. Siete pazzi?"

Traduzione: "Siamo noi a comandare. Siamo noi i signori del castello. Voi siete i contadini nei campi."

Naturalmente, per tutto il tempo la storia di copertura è stata: l'UE è un passo verso il paradiso; elargisce grazia e bellezza all'umanità; cancella i brutti confini; rende i popoli un solo popolo; promuove la condivisione e la solidarietà; appiana i conflitti; ci rende fratelli e sorelle.

Davvero. E' tutto quello che sanno fare tutte le grandi burocrazie senza volto.

Quando sono esposti per quello che sono, tutta quella finta bontà improvvisamente scompare. Rigurgitano odio. E gridano d'angoscia.

Quello che sta avvenendo al momento è molto simile ad un vecchio film dell'orrore, quando il cattivo umanoide è spinto verso il muro, e qualcuno strappa via la sua faccia e svela ... gli ingranaggi meccanici.  Null'altro che piccole ruote dentate e fili e tubi. La verità è venuta fuori.

Che beffa mostruosa che i giovani inglesi abbiano votato per restare nell'UE. L'UE è un braccio destro delle forze globaliste. Gli stessi giovani denunciano e protestano contro il Globalismo, ma dal momento che non ne hanno assolutamente la minima idea vogliono restare nella UE. I giovani si sono trasformati in prodotti ipnotici del sistema scolastico.

C'è stato un giorno, non molto tempo fa, quando la frase "decentralizzazione del potere" significava qualcosa. Ma non è più usata. La stampa l'ha messa nella sua no-fly list.

I governi, i principali media, le grandi fondazioni hanno usato la parola fino allo sfinimento. Invece, hanno contribuito a creare ogni tipo di gruppo di interesse sotto il sole - hanno preso gente che poteva davvero volere la decentralizzazione e li hanno suddivisi in vari gruppi secondo il sesso, la razza, la religione, le necessità, e così via... e hanno promesso loro "parità" e aiuto speciale... fintanto che acconsentono allo stato invadente... quindi rafforzando il Controllo Centrale.

(E hanno preso gente che già voleva la decentralizzazione, tacciandoli come anomalie, criminali, pazienti psichiatrici, terroristi, razzisti.)

E' questo il gioco delle psy-op.

"Ora stiamo parlando a voi, masse indifese. Volete decentralizzare il potere statale? No, no, no, no. Vedete le cose dalla parte sbagliata. Prima di tutto, chi siete? Qual è la vostra religione, razza, sesso, disabilità? Abbiamo il gruppo giusto per voi. Potete raggiungere tutti i vostri obiettivi in questo modo, perché noi aiutiamo i gruppi. Capite? Noi siamo dalla vostra parte. Noi, lo stato, siamo ribelli, anche noi. Però abbiamo bisogno del nostro potere per fare avvenire i cambiamenti. Cambiamenti rivoluzionari. Non ribellatevi contro di noi. Non cercate di far diminuire la nostra forza. Unitevi a noi. Ci sono vantaggi pronti per voi. Tantissimi. Avete inteso?"

Per un istante nel tempo, un sacco di gente in Gran Bretagna non ha inteso. Sono andati dall'altra parte. Hanno tirato via uno strato di controllo centralizzato dalle loro vite.

Da questo deriva ora una classica situazione dialettica. Due forze opposte in conflitto. E non solo in Inghilterra. Lo stesso tipo di reazione sta raggiungendo il picco in altri paesi europei che vogliono testare le acque della defezione dalla UE; naturalmente, negli USA Trump contro Hillary rappresenta una "polarizzazione perfetta". Che queste opposizioni siano state costruite a tavolino dietro le quinte oppure no, la loro esistenza ora le rende mature per essere manipolate a 360°.

Che forma prenderà questa manipolazione?

Tra altre manovre, quali "nuovi rapporti" che indicano crescente disoccupazione, caos nei mercati e tendenze al ribasso, potremmo vedere un'escalation di disordini, proteste, scontri.

E la "soluzione, per il bene della popolazione" sarebbe la "restaurazione dell'ordine". Traduzione: ancora più potere centralizzato.

Tuttavia, i piani non sempre funzionano. Non immaginate che il controllo dall'alto fluisca sempre senza intoppi, quasi divinamente.

La defezione dal potere centralizzato può prendere molte forme, mettendo a nudo molte crepe nella fondamenta. Possono crollare pilastri.

I principali media hanno già bisogno della bombola d'ossigeno. [...] A causa del Web, innumerevoli persone si stanno svegliando, in modi troppo numerosi e variegati per essere catalogati. Anche alcuni piccoli sbuffi di libertà hanno il loro stesso potere, e la libertà individuale è contagiosa al di là di ogni tipo di droga politica o di vaccino sviluppato per fermarla.

La partita è in corso.

[...]

La gente può decidere che ne ha avuto abbastanza della tirannia. Possono portare i loro sospetti sui loro leader ad un livello in cui i palliativi non funzionano più. Possono vedere quale forma di futuro viene creata per loro, e possono rafforzare il loro rifiuto. Possono spingere via il tavolo carico di beni e regalie, sentendosi disgustati, sentendosi controllati, sentendosi sminuiti. Possono smettere di ascoltare le teste parlanti che predicano i Messaggi Ufficiali. Possono scoprire ulteriori modi in cui la loro libertà viene loro rubata, e possono ribellarsi più profondamente.

[...]


Le grottesche creature che si sono guadagnate da vivere, per decenni, promuovendo e spingendo il Globalismo come la grande soluzione, hanno mancato di rispondere alla domanda fatidica: Chi si suppone sia alla guida dell'imposizione dell'utopia sul mondo? Chi sono i messia della pianificazione che ci portano tutte le cose buone per il nostro bene? Dopo tutto, se gli dei stanno scendendo dalla montagna per installare il paradiso, non dovremmo dar loro un'occhiata, alle loro facce, ai loro abiti, alla loro buona fede?

Se non è così, se devono rimanere invisibili, qualcosa di molto simile al Brexit succederà, come è successo. La gente abbandonerà questi fronti messianici, come la UE, nella polvere, ai margini della strada.

O grandi dei del Globalismo, in cima alla catena alimentare, mostrateci le vostre facce, raccontateci le vostre storie, rispondete alle nostre domande, sottomettetevi al nostro intenso interrogatorio.

Altrimenti...  bye bye.

Il vostro avamposto in Europa, la UE, ha avuto il suo momento di gloria. Ha mentito. E' tutto quello che sapeva fare.

Ora giace in una landa desolata, il vento soffia attraverso il suo scheletro messo a nudo.

You have no rights to post comments