5 giugno 2016

Ieri Lew Rockwell ha dato risalto al alcuni commenti circolati in rete sulla cerimonia di apertura del nuovo tunnel del San Gottardo. Simboli satanici e pagani si possono vedere (o immaginare) un po' dappertutto in connessione a personaggi al vertice di molti governi e istituzioni, ma in questo caso sembra che la cosa sia stata particolarmente manifesta.

Così Lew Rockwell, certamente non troppo incline a dar spazio a questo tipo di cose, ha scritto il seguente post:

Le elite al potere sono composte da adoratori di Satana? 

(su LewRockwell.com, 4 giugno 2016)

Scrive Rockwell:

Guardate la decisamente inquietante cerimonia di inaugurazione del nuovo tunnel svizzero attraverso le Alpi.

Mi scrive Seth Brokaw:

Lew, se hai familiarità con il Vangelo, saprai che Satana offrì a Gesù il regno del mondo in tutta "la sua gloria", se Gesù si fosse inchinato e lo avesse venerato. Quindi la domanda nel titolo è quasi retorica.

Mi scrive Dan Pitrone:

Lew, Non è forse vero che a Baphomet è permesso andare in ogni toilette che lui/lei/capra sceglie?

(N.d.T.: è una domanda ironica in relazione alla questione "toilette per i transgender" che ha tormentato gli Stati Uniti recentemente) 

------------

Poi ha ripreso il tema Robert Wenzel, anche lui tutt'altro che appassionato di questo genere di cose:

Orrore da New World Order: Bizzarra cerimonia di inaugurazione per il nuovo tunnel europeo

(su EPJ, 04/06/16)

Traduco il post di Wenzel:

Lungo oltre 57 km e costato più di undici miliardi di Euro, il tunnel di base del San Gottardo è il più lungo e costoso progetto di galleria nella storia. Il tunnel, che attraversa le Alpi svizzere, ha richiesto più di 17 anni di lavori ed è considerato un simbolo della unificazione europea.

Erano presenti alla cerimonia di inaugurazione dignitari europei quali il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande e il primo ministro italiano Matteo Renzi, riporta Vigilant Citizen.

Questa cerimonia è forse stata la somma di quello che gli elitisti pensano delle masse?

La cerimonia è cominciata con lavoratori in tute arancione che camminavano lentamente al ritmo di un tamburo militare. Questa scena presumibilmente rappresenta i lavoratori mandati a lavorare nel tunnel.

Poi un treno porta un gruppo di giovani vestiti di biancheria intima bianca. Vestiti di bianco, questi uomini e donne si presume rappresentino le masse che viaggeranno attraverso il tunnel.

Vigilant Citizen nota che, per qualche ragione, la cerimonia acquista stranamente una connotazione sessuale, in quanto le figure in bianco cominciano a toccarsi l'un l'altro.

Poi, emerge da quel treno un angelo caduto demoniaco, un Lucifero dalla faccia di bambino piccolo, dice Vigilant Citizen. Questa scena ha il significato di "onorare" i lavoratori morti durante la costruzione del tunnel.

Nella scena successiva un uomo vestito da capra diventa il maestro cerimoniere, mentre tutti gli altri gli rendono omaggio. E' seguito da uomini che camminano in una strana processione, portando teschi con le corna come fossero manufatti religiosi di valore inestimabile.

https://www.youtube.com/watch?v=TVriVjdU8qM

Poi la bizzarra cerimonia è proseguita all'esterno.

https://www.youtube.com/watch?v=koQZt019P8g  (questo è il video di un servizio di RussiaToday)

RussiaToday ha defnito tutto questo una cerimonia degli Illuminati.

Ha commentato Virtual Citizen:

Come ho detto nel mio articolo sulle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra del 2012, l'elite occulta si compiace di mettere in piena mostra la simbologia del suo progetto e della sua filosofia, drammatiche esibizioni teatrali  evocative dei drammi ricostruiti nei rituali delle società segrete. Inoltre, non c'è modo migliore per mettere in mostra il potere assoluto di porre il "timbro di approvazione degli Illuminati" su enormi mega-progetti come le Olimpiadi o grandi costruzioni ...
L'elite occulta è tutta incentrata su potere e simbolismo. La cerimonia del San Gottardo è stata una vetrina per entrambi. Tramite la cerimonia di inaugurazione del più profondo e lungo tunnel del mondo, l'elite occulta dice al mondo che essi controllano le risorse e la forza lavoro del mondo. In altre parole, essi sono gli unici a poter realizzare tali progetti perché controllano politica, finanza e affari. Inoltre, creando cerimonie palesemente occulte, le elite dicono al mondo: "Questo è quello in cui crediamo, questo è quello che pensiamo di voi e non c'è nulla che possiate fare per cambiare questo."
La cerimonia di inaugurazione del tunnel di base del San Gottardo ha trasformato una grande opera di ingegneria in una cerimonia religiosa dedicata a Baphomet, al tempo stesso in qualche modo ridicolizzando i lavoratori che hanno sacrificato le loro vite e le masse che viaggeranno attraverso il tunnel. Poi, le persone più potenti d'Europa si sono alzate in piedi per una standing ovation a questa cerimonia dedicata al vero signore dell'elite occulta.

--------------------------------

Update: il 6 giugno Lew Rockwell ha postato, con il titolo Torsi nudi e bestie con le corna: la bizzarra cerimonia di apertura del tunnel svizzero lascia perplessi gli spettatori, il link all'articolo apparso su RT.com.

--------------------------------

Update (9 giugno)

Non c'è realmente bisogno di questa cerimonia per rendersi conto della profonda immoralità dei leader coinvolti, della loro nauseante malvagità, naturalmente insieme ai loro alleati della stessa cricca. Le loro azioni sono sotto i nostri occhi continuamente, sarebbe sufficiente togliere tutti i paraocchi e osservare attentamente. Però.... più chiaro di così!

---------------------------------

Update (11 giugno)

Leggevo oggi un sito in cui si parla di questa cerimonia, dicendo più o meno che "i complottisti ci vedono un rito satanico" mentre "si tratta della rappresentazione di leggende elvetiche". Ora, davo per scontato che la cerimonia prendesse spunto da leggende, mi sembra naturale che in quelle leggende di montagna ci fosse un caprone e che leggenda voglia che il primo tunnel svizzero sia stato scavato dal diavolo. Però... Non conta qual è la storia che fornisce lo spunto, conta il modo in cui la si rappresenta. E in questo caso è stato veramente inquietante, nonché tristissimo e inguardabile. L'omaggio a Satana, consapevole o meno, era evidente, forse più evidente del solito grazie al soggetto della storia.

Alla gente che sta in posizioni di potere nel nostro mondo occidentale piace della roba simile. Credo occorra riflettere.

 

You have no rights to post comments